20 GENNAIO 2024

Insieme per diventare grandi

Il primo Open Day del 2024! Vieni a trovarci il 20 GENNAIO per conoscere da vicino il nostro proposito educativo, i nostri ambienti e la passione che infondiamo ogni giorno nel nostro lavoro.

OPENDAY
INFANZIA e PRIMARIA

OPEN DAY
MEDIE e LICEI

Don Bosco Alassio presenta le giornate di Open Days

20 gennaio 2024

Durante le settimane di Open Days hai l’opportunità di individuare il percorso formativo e professionale più adatto alle tue esigenze e in linea con le tue aspettative.

Visita questa pagina periodicamente per rimanere sempre aggiornato sulle date dei prossimi Open Days e trovare il programma delle giornate.

20/01/2024

Il primo OPEN-DAY del 2024!

28/10/2023

Il primo OPEN-DAY della stagione!

18/11/2023

Il secondo OPEN-DAY della stagione!

02/12/2023

Il terzo OPEN-DAY del 2023!

Cura e amorevolezza

Open Day dell'infanzia e scuola elementare

Ti aspettiamo all’Open Day per scoprire le nostre scuole dell’infanzia ed elementari, dove cura e amorevolezza sono al centro di ogni insegnamento. Questi valori promuovono l’autostima, la fiducia e il benessere emotivo, facilitando un apprendimento duraturo e significativo.

Competenza e possibilità di crescita

Open Day Medie e Licei

Partecipa all’Open Day delle scuole Medie e dei Licei (Scientifico ed Economico Sociale): scopri opportunità di crescita e competenze in un ambiente stimolante! Le esperienze sociali e accademiche contribuiranno a formare cittadini consapevoli e responsabili, pronti ad affrontare sfide future.

OPEN DAY

La nostra Brochure

In questo opuscolo vi proponiamo in sintesi tutte le informazioni essenziali sulla nostra Opera, a partire dalla Scuola fino all'Oratorio, passando per tutte le attività a vostra disposizione già da oggi. Una sintesi interessante da scaricare e tenere sempre a portata di click!

Scarica il PDF

Non potrai esserci in questi giorni?

Nessun problema!

Prenota un colloquio individuale, la nostra Scuola è Sempre Aperta.

"*" indica i campi obbligatori

Dati anagrafici*
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.