Medie e licei

Insieme per diventare grandi

OPENDAY
MEDIE e LICEI

Partecipa all’Open Day delle scuole Medie e dei Licei (Scientifico, Economico Sociale e dal prossimo anno scolastico il nuovo Scienze Applicate): scopri opportunità di crescita e competenze in un ambiente stimolante! Le esperienze sociali e accademiche contribuiranno a formare cittadini consapevoli e responsabili, pronti ad affrontare sfide future.

Vieni a trovarci un una delle date qui sotto per conoscere da vicino il nostro proposito educativo, i nostri ambienti e la passione che infondiamo ogni giorno nel nostro lavoro.

PRENOTA la tua VISITA e ricevi una SORPRESA

Don Bosco Alassio presenta le giornate di Open Days

Durante le settimane di Open Days hai l’opportunità di individuare il percorso formativo e professionale più adatto alle tue esigenze e in linea con le tue aspettative.

Visita questa pagina periodicamente per rimanere sempre aggiornato sulle date dei prossimi Open Days e trovare il programma delle giornate.

25/10/2024

-3

23/11/2024

-32

13/12/2024

-52

OPEN DAY

La nostra Brochure

In questo opuscolo vi proponiamo in sintesi tutte le informazioni essenziali sulla nostra Opera, a partire dalla Scuola fino all'Oratorio, passando per tutte le attività a vostra disposizione già da oggi. Una sintesi interessante da scaricare e tenere sempre a portata di click!

Scarica il PDF

PRENOTA la tua VISITA e ricevi una SORPRESA

Scegli la data che preferisci!

"*" indica i campi obbligatori

Dati anagrafici*
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.