La spiaggia don bosco è situata a ponente del centro di Alassio in passeggiata Ciccione 32. È stata fondata da don Bosco in persona intorno al 1870 e vanta la prima concessione demaniale rilasciata dal Comune di Alassio. Il litorale è caratterizzato da una sabbia finissima ed il basso fondale antistante è l’ideale per bambini e nuotatori inesperti.
La spiaggia Bagni don Bosco si divide in due ampi spazi: uno dedicato alla clientela privata l’altro per gli ospiti e i clienti dell’ostello provenienti da diverse regioni del nord d’Italia.
La nostra struttura, aperta da maggio a settembre, vede anche la presenza di un fornitissimo chiosco bar, dove è possibile gustare ottimi panini e freschissime insalate, due aree relax all’ombra dove poter leggere, giocare a carte e distrarsi ed un’area giochi per bambini. Sono inoltre presenti 3 servizi igienici, cabine private ed alcune cabine spogliatoio, docce calde e lavapiedi
All’interno della spiaggia è anche presente un campo da beach-volley con la possibilità di illuminazione notturna.
Il personale di salvataggio si occuperà della vostra sicurezza, in un ambiente sereno e gioviale in perfetto stile salesiano, il tutto per rendere la vostra vacanza davvero unica e indimenticabile.