Skip to main content

Organigramma

Nella Casa di Alassio, a trazione laicale, con l’accompagnamento e  sotto la diretta responsabilità dell’Ispettoria, il Consiglio della Comunità Educativo Pastorale (Cep) ricopre il ruolo apicale, anima e coordina l’attuazione del Progetto Educativo-Pastorale e assume molte delle mansioni che ordinariamente spettano al direttore.

Il Consiglio della Comunità Educativa Pastorale è un organismo, composto da: don Karim Madjidi, don Michelangelo Dessì, Carlo Grancelli, Cinzia Molle, Erika Trinchero, Elisabetta Preve, Massimiliano Luca, Maurizio Mercuri, Michele Molinari, Riccardo Giribaldi, Simone Marx.

Il consiglio della Cep è il luogo privilegiato della corresponsabilità tra salesiani, laici, adulti e giovani, opera mediante la riflessione, il dialogo, la programmazione e la revisione degli interventi previsti. Per agevolare un corretto e regolare funzionamento di questo organo, è stata istituita la figura del Coordinatore del Consiglio della Cep, in questi ultimi due anni ricoperto da Maurizio Mercuri.