LA PAGINA DELL'ORIENTAMENTO 2017/2018

Questo  spazio, dedicato all'Orientamento in uscita, è stato ideato come sportello on line rivolto a voi studenti dell'ultimo anno, che vi accingete alla scelta del corso di studi universitari.
Nella sezione, che verrà periodicamente aggiornata, potete trovare le iniziative di Orientamento delle varie Università, link utili, i progetti e gli incontri che il nostro Istituto, in sinergia con vari Atenei, organizzerà nel corso dell'anno.  Per avere maggiori informazioni sulle singole iniziative, potete rivolgervi ai referenti dell'Orientamento, prof. Viani, Tiro.

Comunicazioni ed Iniziative:

NEW: VENERDÌ 27  e SABATO 28 OTTOBRE si terranno in Bocconi gli OPEN DAY: un'opportunità per approfondire i programmi, incontrare docenti e studenti, conoscere il test e scoprire il campus.
Al via il ciclo di lezioni e laboratori che premetteranno agli studenti di confrontarsi con i contenuti dei nostri percorsi di studio. Primo appuntamento GIOVEDÌ 9 NOVEMBRE: "NUMBERS - Matematica e informatica per l'economia e le scienze sociali".