Per le classi prime:

Per le iscrizioni al Liceo Don Bosco di Alassio (indirizzi Scientifico e delle Scienze Umane ad opzione economico sociale)  occorre recarsi presso la segreteria della scuola, aperta tutti i giorni feriali escluso il sabato dalle 8.00 alle 13.30, oppure procedere attraverso la modalità on line, di cui in allegato troverete le istruzioni.

Si ricorda che, a partire dall'anno scolastico 2016-2017, sono attivi due percorsi di Liceo delle Scienze umane ad opzione Economico-Sociale: un percorso "Economico", che si differenzia per l'insegnamento di economia aziendale per due ore la settimana dalla classe prima alla classe quarta compresa; ed un percorso "Linguistico" che si distingue per l'insegnamento della lingua tedesca dalla classe prima alla quarta con la possibilità del conseguimento delle relative certificazioni.

Per le classi successive al primo anno, è necessario:

• compilare la conferma di iscrizione
  • versare la quota di iscrizione

Per trasferimenti da altre scuole è necessario:

• colloquio conoscitivo con il Direttore ed il Preside
  • consegnare il Nulla Osta della scuola di provenienza
  • compilare la domanda di iscrizione
  • compilare modulo di richiesta servizio autobus riservato
  • consegnare fotocopia del codice fiscale dell'alunno/a
  • consegnare n. 4 foto tessere
  • versare la quota di iscrizione e del servizio autobus riservato.