VENERDI' 7 GIUGNO - FINE DELLE LEZIONI

Pubblicato domenica 9 giugno 2019 in Licei - Notizie

Una passeggiata fino allo splendido belvedere di S.Croce e poi una immancabile partita di calcio in allegria hanno concluso l'anno scolastico 2018/2019 al don Bosco di Alassio, in attesa degli esiti previsti per la fine della prossima settimana. Un posto meraviglioso, uno dei migliori scorci di Alassio e un sole splendente hanno accolto gli studenti del don Bosco. Il direttore dell'Istituto, don Giorgio Zazza, ha salutato gli studenti della scuola media e del liceo,in un clima di festa e di cordialità, alla presenza di tutti i docenti. Giochi, rinfresco offerto dalla scuola hanno completato la giornata in attesa della tanto desiderata "ultima campanella". A tutti gli studenti e alle loro famiglie vada un sereno e sincero augurio di buona estate.