OPEN DAY PER L'ANNO SCOLASTICO 2019/2020

Pubblicato giovedì 22 novembre 2018 in Licei - Notizie

Sono in corso i preparativi per il primo e secondo Open Day dell'anno presso l'Istituto don Bosco di Alassio (Scuola Media- Liceo Scientifico - Liceo delle Scienze Umane ad opzione economico sociale); i docenti, gli allievi e gli ex allievi accoglieranno tutte le famiglie interessate alla nostra scuola, presentando attraverso percorsi guidati, visite virtuali, interviste, attività laboratoriali sia il progetto educativo della scuola di don Bosco, la didattica, i laboratori, le iniziative tutto ciò che caratterizza in qualità il don Bosco di Alassio. Saremo lieti di avervi nostri ospiti SABATO 15 DICEMBRE DALLE ORE 16.30 e SABATO 12 GENNAIO a partire dalla stessa ora.

Per ogni informazione: segreteria.alassio@donbosco.it  oppure il centralino 0182 640309, chiedendo della segreteria.