SCUOLA DI MUSICA "DON BOSCO"

Pubblicato giovedì 6 settembre 2018 in Opera Salesiana - Notizie

La Scuola di Musica Don Bosco vanta una lunga tradizione, dal 2010 riformata e gestita direttamente dall’Oratorio, ha attivi i corsi di canto, chitarra classica ed elettrica, basso elettrico e contrabbasso, batteria, tromba, sax, teoria e solfeggio, musica d’insieme e arrangiamento, composizione, audio recording, mixing & mastering.

Oltre alla preparazione dei suoi Maestri, la Scuola vanta collaborazioni e contatti con importanti artisti del panorama musicale italiano ed internazionale, come ad esempio l’appuntamento annuale con la master class tenuta da Walter Calloni.Ed ancora corsi di canto, pianoforte e tastiere, chitarra classica ed elettrica, basso elettrico e contrabbasso, batteria, tromba, sax, teoria e solfeggio, musica d'insieme e arrangiamento, composizione, audio recording, mixing and mastering.