PROGRAMMIAMO IL NOSTRO FUTURO

Pubblicato domenica 3 dicembre 2017 in Scuola Media - Notizie

Grazie all'interessamento dell'Unione Ex Allievi di Don Bosco e delle FMA, in collaborazione con la scuola primaria Maria Ausiliatrice di Alassio, partirà dal sei dicembre 2017 per le tre classi della scuola media e per le cinque classi della primaria FMA un corso di coding, con l'obiettivo a medio lungo termine di imparare a programmare e lavorare in team. Il corso avrà cadenza bimensile. Le prime due lezioni si svolgeranno rispettivamente nelle giornate del 6 e del 12 dicembre 2017. Ringraziamo sentitamente tutti gli ex allievi che hanno contribuito alla partenza del progetto e in particolar modo Simone Marx, coordinatore dell'iniziativa, che va ad impreziosire ulteriormente l'offerta formativa delle due scuole di don Bosco.

Ulteriori immagini dell'articolo